Caccia alla Non-morte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerio85
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    L'elfo rimase fermo a fissare la nebbia che celava parte della foresta...non ci mise molto a comprendere che si trattava di entità magica, gli bastò formulare brevemente una preghiera in elfico per conoscere la vera entità.

    Ancalagon riaprì gli occhi e con certezza disse al giovane umano...


    "si tratta di magia, scuola di Necromanzia, la sua fonte si cela in mezzo ad essa e non è troppo distante...."


    Helias rimase ad ascoltarlo, l'elfo strinse con la sua mano l'elsa della sua lama e con passi sicuri si addentrò in mezzo alla foschia.

    Non era la prima volta che affrontava la non-morte, da 200 anni Ancalagon combatteva contro le forze del male e non aveva timore di un Necromante.
    Non fu difficile trovarlo e una volta abbattuto parte del suo esercito di non-morti...Ancalagon ed Helias riuscirono a sopraffarlo.

    "Non è lui la vera fonte...era solo una pedina."



    Ancalagon prese il cranio del non-morto e un osso che riportava delle incisioni che riuscì a comprendere con facilità...

    "Punto 3 su 12- Sq. 5, forse abbiamo sconfitto solo uno dei tanti servi o semplicemente indica delle coordinate...questo lo scopriremo presto..."



    I due compagno ora avevano una meta...e visto che lo stesso Non-morto aveva parlato di far cadere la città di Baldur's Gate, pensarono che era un buon inizio per la loro ricerca, e si misero in viaggio verso la Costa della Spada....


    Baldur%2527s%252BGate%252BFull%252BPage%252BR%252B%2528Small%2529

     
    .
1 replies since 11/2/2020, 12:02   59 views
  Share  
.