Faerunissimi auguri di Buon Natale a tutti!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Palestrato

    Group
    Member
    Posts
    3
    Location
    Palestra

    Status
    Offline
    Salve a tutti, Faeruniani!
    Siamo alla sera della vigilia, i nostri avventurieri hanno compiuto imprese eroiche, missioni spericolate, e in questo pazzo mondo fantasy/medioevale si sono avvicendati intrighi, conflitti, amicizie, tante belle azioni, una sana dose di risate, (e anche qualche scazzottata xD), ma siamo sempre tutti uniti, pronti a divertirci e passare ore liete e spensierate tutti insieme.
    Un ringraziamento davvero speciale va a tutto lo staff, che in questo anno ha svolto un lavoro davvero certosino e straordinario!!!
    Nocturne, Xadhoom, Trauma, Garriuw, Talon, Mascarpone, Darkjester82, Armaige e i precedenti collaboratori/quester che hanno dato un grande contributo allo shard di CdF, grazie di cuore a tutti, ragazzi.... grazie per la vostra illimitata pazienza e gentilezza, (che talvolta, noi giocatori, mettiamo duramente alla prova xP), per i gli ottimi script e fix, per i dungeon, per la wiki, le grafiche ultra figose, la vostra disponibilità, tanto altro ancora e tutto il cuore che ci mettete per farci divertire! Grazie a voi, possiamo giocare su questo splendido server!
    ............... aspettate ...... ho dimenticato qualcuno??
    Tranquillo, non mi sono scordato di te, :) un affettuoso ringraziamento al nostro mitico Tharf Scudo di Quercia, per i suoi magnifici video tutorial sul server di gioco, e per la carismatica capacità di reclamizzare lo shard. Pace, fratello!
    Realtà virtuale o realtà umana, a tutta la community di "Cronache del Faerun", e rispettive famiglie, rivolgo un grande augurio per un Natale felice e sereno!


    Nam
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Auguroni orcaccio maledetto, non dovevi ringraziarmi così, non ho fatto nulla di che, anzi non ho ancora finito.

    Ragazzi portate tanti amici e divertiamoci assieme

    Tanti auguroni Nanici dal Tharfone

    CIAOOOOOOOOOOOOOOO
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tingilindë, Stella Scintillante

    Group
    Member
    Posts
    390
    Location
    Baldur's Gate

    Status
    Offline
    Auguri anche a te e tutti quanti!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member
    STAFF

    Group
    Administrator
    Posts
    106

    Status
    Offline
    Come dicevamo oggi assieme a Mascarpone, il gioco di ruolo è condivisione, crescita collettiva, interscambio di punti di vista, cooperazione. Vogliamo andare in questa direzione su Cronache Del Faerun e pian piano, tassello dopo tassello, ci stiamo riuscendo anche grazie a voi!
    Sono passati ormai mesi, li abbiamo vissuto assieme condividendo tempo ed esperienze!
    Cari auguri affinché possiate passare un sereno natale!
    E un abbraccio sincero a tutti!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    STAFF

    Group
    Administrator
    Posts
    80

    Status
    Offline
    Awww così mi fai commuovere :D Il percorso dall'apertura dello shard a oggi è stato lungo e pieno di ostacoli. Svariate volte mi sono chiesta se ne valesse davvero la pena, bhe la riposta mi pare ovvia ^^ Sono davvero contenta della realtà che siamo riusciti a creare tutti insieme, ognuno di noi mettendo in questo shard qualcosa di se. Buon natale a tutti!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Scripter
    STAFF

    Group
    Administrator
    Posts
    42

    Status
    Anonymous
    Valeva la pena solo per il gusto di reskillare qualcuno con una scusa tipo "ma si proviamo il nuovo dungeon?" XD
     
    .
  7. Khain Krather
     
    .

    User deleted


    Auguri ragazzi ^^
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mathaihuss

    Group
    Member
    Posts
    40
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    auguri anche a voi!!! sto bene in questo shard spero di starci molto a lungo :D
     
    .
  9. Armaige
     
    .

    User deleted


    Angurie anche voi :D
     
    .
  10. GM Mascarpone
     
    .

    User deleted


    Ancora tanti auguri anche qua!!! :D
     
    .
9 replies since 24/12/2019, 20:08   110 views
  Share  
.