Spintarella allo smelting

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Armaige
     
    .

    User deleted


    Allora, avendo 3 pg, sto sperimentando lavorative diverse, anche per testarne il più possibile. Quella di raccolta, ho visto che più va alzandosi, e più materiali si riescon a prendere a volta, ed è sensato. Per quanto riguarda mining però vorrei fare un appunto; la raccolta di minerali è soggetta a questa cosa, ma non lo "smeltamento". in pratica, per raffinare il metallo grezzo, si deve procedere ad 1 ad 1, con tempi praticamente biblici rispetto alla raccolta. L'esempio è ieri.. sono stato un'ora circa a raccogliere ferro grezzo, ma ad ora di raffinarlo, mi si è gelato il sangue ^^'
    dopo 1 altra ora ero ancora a metà, con la conseguenza di essermi letteralmente addormentato davanti al pc nell'attesa ( risvegliandomi giustamente in galera per macro :D ).
    Ora, non chiedo di smeltare istant tutta la pila come in alcuni server.. ma se è possibile, aumentare il numero di pietre grezze smeltate a volta in corrispondenza all'alzata di mining ( che ne so da 0 a 19.9 di mining se ne smelta 1, da 20 a 39.9 se ne smeltano 2 a volta eccetera )
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Scripter
    STAFF

    Group
    Administrator
    Posts
    42

    Status
    Anonymous
    Fatto, da testare
     
    .
1 replies since 20/11/2019, 12:48   46 views
  Share  
.