Valore numerico del riposo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Armaige
     
    .

    User deleted


    Altra Miglioria :D

    Siccome nello status ci sono tante icona che credo non servano, tipo quella del mana, o della fortuna.. perchè non sfruttare uno di quei riquadri per mettere il valore esatto della stanchezza?
    Si è vero, ogni tot ti dice se sei stanco o meno, ma con un valore numerico, esattamente come la fame, riusciamo anche a calcolarci cosa ci stanca di più, e quando siamo sull'orlo di crollare.

    A tal proposito.. ho notato che anche se si è terribilmente stanchi, oltre ad avere un malus alle stat, non succede nulla.. perché non fate che appena si arriva a 0, il pg sviene, addormentandosi per un tot di tempo, sino a quando non recupera un minimo di energia? :D

    (E fu così che venne odiato da tutti)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member
    STAFF

    Group
    Administrator
    Posts
    106

    Status
    Offline
    In effetti, alla lunga il malus dovrebbe aver senso
     
    .
  3. Armaige
     
    .

    User deleted


    Postilla..
    per ora la stanchezza è quasi immediata, soprattutto con le lavorative. Se dovete fare dei cambi, aumentate la resistenza. Mi è capitato di scendere dentro le fogne con la paladina (4 livello, 15 in forza, 18 in costituzione ) e dopo solo 15 minuti, già mi dava "senti la fatica della giornata", e considerate che io dormo e mangio prima di scenderci
     
    .
2 replies since 12/11/2019, 15:28   50 views
  Share  
.