Nuove città da aprire e mondo da sviluppare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tingilindë, Stella Scintillante

    Group
    Member
    Posts
    390
    Location
    Baldur's Gate

    Status
    Offline
    Già il titolo dà una traccia di quello che vorrei dire, ma cercherò di spiegarlo in modo più dettagliato.

    Al momento ci stiamo muovendo tra Waterdeep e Baldur's Gate ed immagino che nelle prossime settimane e mesi ci sia in essere il piano di estendere le terre ed aggiungere altre città.
    Se mi permettete, vorrei suggerire di non aggiungere troppe locazioni - città.
    Mi limiterei ad Adbar ed a qualche locazione specifica elfi.
    Questo perché al momento non ci sono centinaia di giocatori, e riempire tutti gli spazi lo trovo eccessivo.
    Meglio tanti luoghi selvaggi, ingressi a dungeons ed altro, che città che alla fin fine rimarrebbero vuoti di giocatori ed attività; oltre che comportare risorse e tempo per altro.
    Parlo per me e sempre in ambito "opinione personale" e precedente esperienza nel altro "Faerun".

    Tra l'altro, visto anche il buon livello di interattività e giocabilità che noto tra DM, Staff è giocatori, come siamo messi anche con un sola città si riesce a fare. Ma alla fine altre scelte ci stanno.

    Un piccolo desiderio che ho, anche per l'assenza di gioco e masterizzazione personale al tavolo, mi piacerebbe giocare nel Underdark. Ma qui siamo solo nel ambito di mancanze personali.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77

    Status
    Offline
    la mappa è gia tutta aperta, l'underdark attualmente è chiuso in lavorazione per migliorie, quello che c'era prima era un disastro.. ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member
    STAFF

    Group
    Administrator
    Posts
    106

    Status
    Offline
    E' ovvio che troppa dispersione in termini di spazio possano disincentivare l'aggregazione e l'interazione tra pg, tuttavia, al momento abbiamo tutti un livello medio, merito anche del bonus Primo Pg, che permette bene o male tutti di muoversi assieme per affrontare avventure, perlustrazione, ricerche, cacce al tesoro e chi più ne ha più ne metta per una buona fetta di mappa.
    Quello che bisogna sfruttare, imho, è il comando .msg per interagire in off con i giocatori e costruire poi in on con i personaggi!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tingilindë, Stella Scintillante

    Group
    Member
    Posts
    390
    Location
    Baldur's Gate

    Status
    Offline
    Siccome mi voglio godere con calma la crescita del PG, non parte al 5° (scelta personale, eh!), quindi per Findorfin è ancora più un must andar in giro con degli altri PG ;)

    Se la mappa è tutta aperta, mi prendo anche un cavallo e vado a farmi dei giringiro.
     
    .
3 replies since 24/10/2019, 15:04   68 views
  Share  
.