L' Occhio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ranger

    Group
    Member
    Posts
    10
    Location
    Greenest

    Status
    Offline
    La piaga ormai era stata debellata, i membri della spedizione al loro ritorno furono acclamati dalla folla, una celebrazione in loro onore e in memoria dei caduti venne organizzata a Waterdeep.

    Tornando a casa però ancora diverse vicende erano rimaste in sospeso per Alton, tra le più importanti c’era l’investigazione sulle possibili organizzazioni criminali presenti nella regione e tra quelle meno importanti la ricerca e la raccolta di erbe sempre più rare

    Alton non poteva farcela da solo e le informazioni da cercare erano troppe, aveva bisogno di compagni per girare il mondo.

    Una mattina pensando a come fare qualche soldo gli venne un idea, creare un gruppo di persone che esplorassero ogni angolo nascosto in quelle terre e condividerle con chi ne avesse bisogno.

    Per fare questo aveva bisogno di persone interessate, risorse, organizzazione, una gilda.

    Alton avrebbe creato un gruppo di persone che insieme avrebbero formato un grande archivio di informazioni che loro avrebbero venduto agli interessati organizzando spedizioni anche su richiesta con l'obiettivo di rimanere sempre equi nei prezzi relativamente alla difficoltà e all'importanza delle informazioni richieste.

    Decise che quella stessa mattina era il momento di presentare ai suoi soliti compagni di avventure la sua idea e di presentare il prima possibile la richiesta di ufficializzazione della gilda dopo ovviamente aver cercato informazioni sulle procedure.

    Una nuova gilda si sarebbe fatta valere, un Occhio per le terre di Faerun.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ranger

    Group
    Member
    Posts
    10
    Location
    Greenest

    Status
    Offline
    Era passato del tempo da quando venne ad Alton l'idea di fondare una gilda, ma non era tempo perso, durante quel periodo i suoi vecchi compagni di avventure vennero avvisati ed entusiasti alcuni accettarono di partecipare.

    Dopo aver invitato i vari avventurieri iniziò a organizzarsi incaricando un sarto di fabbricargli una grande tenda e acquistando delle cavalcature da trasporto, tutto ciò sarebbe servito per essere subito pronti a partire in nuove spedizioni in giro per il Faerun.
    Mancava poco e la lettera per la richiesta della fondazione era pronta, mancava solo la consegna all'ufficio specifio sperando che i funzionari l'avrebbero accolta con piacere.

    Alton cominciò a girare per la città chiedendo indicazioni ai vari uffici del governo e venendo sballottato a destra e manca dagli impiegati iniziò a farsi un idea di come funzionava la burocrazia a Baldur's Gate, ma finalmente era arrivato e con la pergamena contenente la sua lettera in mano entrò e si diresse al bancone per consegnarla.


    RICHIESTA DI FONDAZIONE GILDA
     
    .
1 replies since 24/10/2019, 02:37   46 views
  Share  
.