Personaggi Biclassati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tingilindë, Stella Scintillante

    Group
    Member
    Posts
    390
    Location
    Baldur's Gate

    Status
    Offline
    Se volessi col tempo bi-classare il Personaggio, posso farlo in termini di gdr? Perché mi pare di aver capito in creazione che no è possibile.

    Nello specifico come Ranger di Chauntea, sarebbe anche bello farlo diventare Ranger / Chierico (chierico perché vicino alla città).

    In altra sede avevo pure organizzato (al 99% da solo - in autonomia) la festa di Pratoverde e sarebbe una bella cosa poterla organizzare anche qui, ovviamente con autorizzazione. ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77

    Status
    Offline
    Per il Biclassaggio: non e' possibile ma non perche non vogliamo, ma perche nn e' scriptato da meccanica, pero' puoi sempre riclassare in chierico giocandotela in game ovviamente, ciò comporterebbe portarti alla sala creazione e ripartire da livello 1 pero', perche anche con il biclass si parte da lvl 1 con la nuova classe in teoria :)

    Per la festa di pratoverde: Fai con comodo, in tal caso o mi mandi un pm su cosa ti serve o su discord ;)

    Ciauz :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tingilindë, Stella Scintillante

    Group
    Member
    Posts
    390
    Location
    Baldur's Gate

    Status
    Offline
    Ho capito il discorso del biclasse, era a titolo informativo. Tranquil.

    Per Pratoverde ho già un template pronto sull'evento, ma prima preferirei interagire un pò di più coi PG in game e farmi un pò le ossa / esperienza dello shard.
    Comunque non ti preoccupare, come lo avevo strutturato serve molto poco in termini di lavoro da parte dello Staff dello shard ;)

    p.s.: comunque riadatto la cosa in quanto come primo Pratoverde dopo l'epidemia e gli zombi, serve comunque qualcosa di fresco ed ad hoc per la situazione. :D

    Edited by Aldonas - 15/10/2019, 17:47
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77

    Status
    Offline
    Liberissimo di prendere le tue scelte, lo staff ti supporterà se avessi bisogno di qualsiasi cosa (che rientri nei limiti) :D
     
    .
3 replies since 15/10/2019, 12:57   63 views
  Share  
.