Lettera al Sergente Darthel - Mittente: Alton Altocolle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ranger

    Group
    Member
    Posts
    10
    Location
    Greenest

    Status
    Offline
    Salve Sergente,
    Sono qui a scriverle per chiedere un incontro con lei il prima possibile.
    Ho sentito di un ladro molto abile, lo chiamano L'Ombra.
    Me ne hanno raccontato due persone, mie conoscenti,che sono state arrestate per probabilmente intralcio alle indagini penso io per poi essere rilasciate.
    Queste persone affidandosi alle mie abilità mi hanno raccontato di possibili piani che potrebbero portare alla cattura del malfattore.
    Non so se lei ha la possibilità di concedermi ciò che le sto per chiedere, ma tentar non nuoce.
    Le chiedo formalmente la possibilità di ricevere un permesso che mi consenta di indagare senza essere intralciato o una carica pro tempore che me lo permetta.
    So che questo richiede una grande atto di fiducia, ma non lo faccio per soldi, sto cercando di rendere la città vivibile per tutti in una situazione che mai nessuno avrebbe dovuto passare: malattie, furti, rapimenti di bambini.
    Ho detto anche troppo in questa lettera, che non si sa in quali mani passerà prima di arrivare a lei.
    Spero che la mia richiesta possa essere accolta e che possa essere l'inizio di una collaborazione atta a ristabilire la pace a Baldurs Gate.

    I miei più sinceri saluti,

    Alton Altocolle
     
    .
0 replies since 2/10/2019, 23:01   34 views
  Share  
.