Abilitą

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tingilindė, Stella Scintillante

    Group
    Member
    Posts
    390
    Location
    Baldur's Gate

    Status
    Offline
    Domanda, le abilitą sono tutte implementate? Anche le lavorative, nello stesso formato del altro shard?
    Chiedo da buon agricoltore ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77

    Status
    Offline
    Le lavorative funzionano tranquillamente ;) se vuoi vederle le devi testare in game! :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tingilindė, Stella Scintillante

    Group
    Member
    Posts
    390
    Location
    Baldur's Gate

    Status
    Offline
    Domanda, le lavorative aumentano con la crescita del personaggio od una volta caratterizzate, restano quelle per la vita ludica del PG?
    Aumentano in numero o livello di capacitą a "fare cose pił complicate"?

    Poi, per i liquori, serve Agricoltura, o Cucina?

    Ultima, se sbaglio alla creazione del Pg a scegliere una lavorativa, posso tramite "Bribes" :ph34r: sostituire la lavorative sbagliata?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Scripter
    STAFF

    Group
    Administrator
    Posts
    42

    Status
    Anonymous
    Le lavorative aumentano con l'uso e sono slegate dal livello del personaggio.
    Non aumentano di numero, sono 2 in creazione (4 sei fai il lavoratore)

    I liquori devo ricontrollare ma credo ci sia solo il vino e č legato a nessuna lavorativa la creazione

    Se vuoi cambiarle apri un page, quando ti incrocio ci penso io
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tingilindė, Stella Scintillante

    Group
    Member
    Posts
    390
    Location
    Baldur's Gate

    Status
    Offline
    Quando gli script saranno attivi, darete informazioni di base sulle meccaniche?

    Intendo che ho dato un'occhiata a Baldur's e non ho trovato vendors per semi (Agricoltura) e attrezzature, quindi immagino che siano ancora da settare.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Scripter
    STAFF

    Group
    Administrator
    Posts
    42

    Status
    Anonymous
    Appena fuori da Baldur nella fattoria c'č il vendor con semi, vasi e tutto quanto necessario
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tingilindė, Stella Scintillante

    Group
    Member
    Posts
    390
    Location
    Baldur's Gate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Developer Xadhoom @ 7/10/2019, 17:36)
    Appena fuori da Baldur nella fattoria c'č il vendor con semi, vasi e tutto quanto necessario

    Trovato. Appena riesco ad acquistare l'aratro faccio delle prove.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tingilindė, Stella Scintillante

    Group
    Member
    Posts
    390
    Location
    Baldur's Gate

    Status
    Offline
    Fatto delle prove anche con Taglialegna, in quanto ho trovato due alberi che si possono choppare (bella l'idea di metterne pochi in giro per evitare la crescita selvaggia troppo rapida); di per sč taglialegna funziona e cresce, a mio parere, nella norma.

    Aratro va, ma ovviamente avendo livello basso non riesco a piantare con successo niente. Tiro su vermi e random il seme riesco a recuperarlo se la semina non va a buon punto. Unica cosa non cresce in nessuna maniera. Per i semi ne ho visti due, uno verde e l'altro grigio. Immagino il primo sia per i vasi ed il secondo per la terra (da prove penso sia cosģ). Lo script immagino non sia ancora pronto, ma le dinamiche sono sempre le stesse del altro shard? Intendo:
    1) ara;
    2) semina;
    3) acqua e letame dove richiesto;
    4) tempo di attesa variabile;
    5) raccolta fiori e frutti;
    6) raccolta semi;
    7) morte pianta - espianto?

    Anche il peso del aratro ci sta, non č bloccante, nel senso permette di portarlo in giro senza corse e sforzo eccessivo per il PG. :rolleyes:

    p.s.: interessante anche il discorso del disgiungere le lavorative dalle abilitą da scheda PG. Secondo me č molto meglio cosģ, essendo due cose diverse. Da pił colore e separa la pura essenza Gdr da Ultima. Due sistemi in uno che convivono bene, mi pare. Ma siamo sempre sulle impressioni personali.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Scripter
    STAFF

    Group
    Administrator
    Posts
    42

    Status
    Anonymous
    Per agricoltura:
    Agricoltura la creai io a suo tempo quindi si, ho tenuto il mio script con le stesse dinamiche :D non solo letame e acqua se la pianta inizia ad avere problemi
    i semi sono diverse tipologie di piante, nel caso dei verdi e grigi non variano se li meti a terra/vaso, per alcuni semi specifici invece chiederą... cose pił specifiche ;)
    Devo ancora rimuovere i check di lavorativa per renderla fruibile a tutti, prossimamente.

    Per tagliare legna:
    se hai trovato alberi non choppabili segnalameli (con uno screenshot, o page target) che verifico, dovrebbero esserlo.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tingilindė, Stella Scintillante

    Group
    Member
    Posts
    390
    Location
    Baldur's Gate

    Status
    Offline
    Si, sģ quando hai rilasciato la lavorativa, gentilmente fammi sapere che mi ci butto :rolleyes:

    Per gli alberi, nel poco girovagare fatto fino ad ora vs l'esterno di Baldur's ne ho trovati due scuri choppabili. Mi confermate che solo quelli che non vanno quindi in "dissolvenza" sono effettivamente lavorabili mentre tutto il resto č sfondo inattivo?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tingilindė, Stella Scintillante

    Group
    Member
    Posts
    390
    Location
    Baldur's Gate

    Status
    Offline
    Domanda, mi sono appena accorti che la lavorative "Taglialegna" da 2.9 mi č ritornata 1?! C'č qualche cosa che tocca e/o bug? :ph34r:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77

    Status
    Offline
    Quando rientri in game te li controllo ;)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tingilindė, Stella Scintillante

    Group
    Member
    Posts
    390
    Location
    Baldur's Gate

    Status
    Offline
    Addenda a messaggio "Taglialegna"

    Ho fatto mente locale sulla cosa. Ho il dubbio su un albero che a dispetto degli altri non mi da assolutamente legna e neppure test di avanzamento Abilitą anche dopo 9/10 colpi d'ascia come avviene per gli altri. E proprio dopo aver provato a choppare quello mi sono trovato azzerati gli avanzamenti fatti. Vorrei mai che le due cose siano legate fra loro. Appena riesco a loggare eventualmente riprovo e ti faccio un page segnalando direttamente l'albero.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77

    Status
    Offline
    ok :)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tingilindė, Stella Scintillante

    Group
    Member
    Posts
    390
    Location
    Baldur's Gate

    Status
    Offline
    Fatto, perņ ora appena loggato č scomparsa la seconda lavorativa Agricoltore e Allevatore
     
    .
30 replies since 2/10/2019, 12:40   340 views
  Share  
.