La via per la Vendetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    1379 CV, Baldur's Gate, un intera città contaminata da una malattia che non si comprende la provenienza...un po come me.

    La mia testa continua a far male, troppo male da annebbiarmi la mente e confondermi...

    I ricordi vanno e vengono, riconosco tanta rabbia ma non riesco a capire da dove derivi...

    Mi è successo qualcosa è sicuro, quello che so e che sono stato addestrato bene ad uccidere e farlo mi fa star bene.

    Impugnando la mia bastarda, riconosco il mio legame con essa, utilizzarla mi aiuta a scaricare parte della mia rabbia e sembrerebbe aiutarmi a ricordare.

    Ho incontrato un giovane ragazzo di nome Darken Nekrad, sembrerebbe uno scherzo della natua.
    Da quando l'ho incontrato fa tante domande, anche troppe per i miei gusti, ma sembra cercare di aiutarmi a ricordare...in parte è stato utile...ma di certo, questo, non gli e lo dirò.

    Come quel vecchio tira pugni...Neruem, devo ammettere che possiede un'arte interessante...
    Per noia o per altro.... l'ho invitai a allenarsi insieme a me, mi mollo diversi pugni nelle mie parti ceche che mi stordì di brutto, ma non troppo efficienti da buttarmi giù.
    In qualche modo quei pugni, sono stati utili...

    Sono passate settimane da quando sono giungo al Gate, il dolore comincia a svanire...la memoria comincia a tornare...


    Edited by Valerio85 - 2/10/2019, 15:33
     
    .
0 replies since 1/10/2019, 12:11   36 views
  Share  
.