Comandi Utili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77

    Status
    Offline
    Comandi Utili in Game:

    GENERICI:
    .abilita (nome abilita) fa utilizzare alcune abilità
    .arrostire (arrostisce una pietanza Lavorativa Cucinare)
    .assegnanome (assegna un nome al PG conosciuto)
    .azione (apre un Gump con le azioni da fare)
    .borsaloot (definisce una sacca dove vengono messi gli oggetti creati o raccolti)
    .borsello (definisce una sacca dove vengono messe le monete raccolte)
    .cappuccio (alza il cappuccio)
    .cappuccio 1 (alza il cappuccio da celare l'identità)
    .char (apre la propria scheda)
    .citta (se si è in città apre il Gump cittadino)
    .cmdhelp (apre un gump con vari comandi e descrizione)
    .cogli (raccoglie frutta dagli alberi, premendo il tasto ESC successivamente fa una ricerca di cibo fuori città)
    .cucina (cucina una pietanza Lavorativa Cucinare)
    .dove (fa un check su conoscenze terre selvagge per capire dove ti trovi)
    .emote (apre un gump con le emote da fare)
    .firma (mette/toglie la firma sugli oggetti craftati)
    .gira (gira degli oggetti per la casa)
    .grab (raccogli il loot)
    .guardacielo (che tempo fa?)
    .guardie (chiama in soccorse le guardie di Halarahh)
    .indica (indica un punto)
    .insegne (mette/toglie le insegne di gilda)
    .cittainsegne (mette/toglie le insegne cittadine)
    .lingue (apre un gump delle lingue conosciute)
    .motd (apre il gump dei messaggi importanti del giorno)
    .msgt (messaggio istantaneo ad un altro PG)
    .msg (apre il Gump con la lista dei giocatori online e per contattarli)
    .nomi (visualizza/toglie i nomi dei pg)
    .party (apre un gump per la gestione party)
    .party2 (apre un gump per la gestione del secondo party qualora il primo fosse troppo pieno)
    .provadestrezza (una prova di destrezza contro un altro PG)
    .provaforza (una prova di forza contro PG/Porta/Forziere)
    .provaintelligenza (una prova intelligenza contro un altro PG)
    .puntilavoro (visualizza i punti in % che si hanno a disposizione per poter lavorare)
    .reply (risponde istantaneamente ad un .msg)
    .replyt (risponde istantaneamente ad un .msgt)
    .resetpg (da utilizzare con cautela confrontandosi con lo staff)
    .spinta (spinge un PG/PNG)
    .passalivello (fa avanzare di Livello)
    .password (cambia la password)
    .poteremagico (attiva un oggetto magico/pergamena)
    .svuota (svuota una sacca riversandola su un altra sacca)
    .trascina (trascina un corpo)
    .visibile (torna visibile dall'invisibilità o dall'abilita nascondersi)
    .suicidio (uccide il proprio PG)

    TALENTI:
    .abbracciomale
    .attaccoturbinante
    .attaccopoderoso
    .attaccainvisibili
    .maestria
    .schiva
    .tirorapido
    .seguiretracce

    COMBATTIMENTO
    .difesa (mette il proprio personaggio in difesa)
    .disarma (disarma un PNG/PG)
    .gettaarma (Getta l'arma dalla mano)
    .grazia (consente di colpire in maniera non dannosa)
    .spaccarearma (spacca l'arma del PNG/PG)

    CHIERICO:
    .converti (converte in cura un incantesimo)
    .poteredominio [nome dominio] (consente di utilizzare le proprietà del dominio indicato)
    .sceglidomini (consente di scegliere il dominio)
    .scacciare (scacciare non morti)

    PALADINO:
    .cavalcatura (richiama la cavalcatura del Paladino)
    .distruggimale (Attiva Punire il Male)
    .imposizione (attiva imposizione delle Mani)
    .indivmale (attiva l'individuazione del Male)


    MAGO/STREGONE:
    .duellomagico (crea un arena magica)


    CASTANTI:
    .casta [nome/numero della magia] (lancia l'incantesimo)
    .fermaritirata (termina l'effetto di ritirata rapida)
    .preparaspells (prepara gli incantesimi da studiare dopo il riposo)
    .spells (apre il gump degli incantesimi)
    .ven [frase da dire] (da utilizzare con l'incantesimo Ventriloquo)
    .memo (mostra quanti incantesimi si hanno a disposizione)

    BARBARO:
    .irabarbarica (attiva l'ira del barbaro)
    .velocitabarbaro (attiva la velocità del barbaro in ira)

    MONACO:
    .attaccostordente (stordisce un avversario)
    .cancellapalmo (disattiva .muoripalmo)
    .integrita (ripristina parte dei PF del Monaco)
    .muoripalmo (attiva l'attacco speciale del Monaco)
    .palmovibrante (attiva l'attacco speciale del Monaco)
    .raffica (attiva la raffica di colpi del Monaco)
    .velocitamonaco (attiva la velocità del monaco)

    BARDO:
    .canzonebardo (apre un gump delle canzoni bardiche da fare)
    .suona [seguito dalla nota da suonare] (permette di suonare uno strumento)

    DRUIDO:
    .formaselvaggia (muta il druido in un animale)
    .formaumana (muta il druido nella forma umana dopo aver utilizzato la forma selvaggia)
    .traslazione (da utilizzate con l'incantesimo Traslazione Arborea, permettendo di spostarsi da albero ad albero)

    Edited by GM Kyru - 2/10/2019, 23:32
     
    .
0 replies since 28/9/2019, 12:38   454 views
  Share  
.