Posts written by Culturista-Sollevatore di Pesi

  1. .
    Salve a tutti, Faeruniani!
    Siamo alla sera della vigilia, i nostri avventurieri hanno compiuto imprese eroiche, missioni spericolate, e in questo pazzo mondo fantasy/medioevale si sono avvicendati intrighi, conflitti, amicizie, tante belle azioni, una sana dose di risate, (e anche qualche scazzottata xD), ma siamo sempre tutti uniti, pronti a divertirci e passare ore liete e spensierate tutti insieme.
    Un ringraziamento davvero speciale va a tutto lo staff, che in questo anno ha svolto un lavoro davvero certosino e straordinario!!!
    Nocturne, Xadhoom, Trauma, Garriuw, Talon, Mascarpone, Darkjester82, Armaige e i precedenti collaboratori/quester che hanno dato un grande contributo allo shard di CdF, grazie di cuore a tutti, ragazzi.... grazie per la vostra illimitata pazienza e gentilezza, (che talvolta, noi giocatori, mettiamo duramente alla prova xP), per i gli ottimi script e fix, per i dungeon, per la wiki, le grafiche ultra figose, la vostra disponibilità, tanto altro ancora e tutto il cuore che ci mettete per farci divertire! Grazie a voi, possiamo giocare su questo splendido server!
    ............... aspettate ...... ho dimenticato qualcuno??
    Tranquillo, non mi sono scordato di te, :) un affettuoso ringraziamento al nostro mitico Tharf Scudo di Quercia, per i suoi magnifici video tutorial sul server di gioco, e per la carismatica capacità di reclamizzare lo shard. Pace, fratello!
    Realtà virtuale o realtà umana, a tutta la community di "Cronache del Faerun", e rispettive famiglie, rivolgo un grande augurio per un Natale felice e sereno!


    Nam
  2. .
    *Dal porto al centro della città di Baldur's Gate*
    Corre voce di una tale "Becca", ragazza dal carattere difficile, qualche intreccio amoroso poco chiaro, un neonato abbandonato e una vicenda che nasconde qualche mistero irrisolto. Il bimbo è al sicuro, nelle mani di una tale Loren, e di un tizio corpulento che lavora come scaricatore di porto al molo di Baldur's gate, ma in paese, di Becca, non si hanno più notizie da parecchi giorni....
  3. .
    Matuk e Nam, intenti ad allenarsi insieme nel Sollevamento Pesi, osservano distintamente una numerosa folla di gente attorniata ad un manifesto affisso al muro. Avvicinandosi curiosamente, Nam traduce a Matuk quello che c'è scritto sopra, e poi procede a scrivervi sopra:

    Nome: Matuk Shamar Yak
    Modulo d'iscrizione a:
    * Entrambe le discipline di tiro con l'arco
    * Giostra a cavallo
    * Gara di cavalieri
    * Torneo di Spada e Scudo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Nome: Nam Lyan
    Modulo d'iscrizione a:
    * Gara di scalata del palo

    Edited by Culturista-Sollevatore di Pesi - 7/11/2019, 17:18
3 replies since 7/11/2019
.