Bug sartoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Khain Krather
     
    .

    User deleted


    elenco i bug riscontrati in sartoria:
    1) peso delle pelli lavorate: il passaggio dalla pelle grezza alla pelle tagliata dovrebbe comportare una grossa riduzione del peso, ad oggi il peso è fuori norma secondo le misure di ultima ( 1 stone equivale a 14 pound, circa 6,5 kg. allo stato attuale una pelle tagliata pesa 5 stones, vale a dire 32,5 chili). Inoltre succede una cosa che è assolutamente illogica qualora si voglia recuperare della pelle da armature di cuoio e simili: ricavare pelle da un cappello di cuoio permette il recupero di una unità di pelle tagliata, con un incremento del peso drastico ( della serie che se un'intera armatura di pelle pesa tipo 30 stone, recuperando il cuoio tagliato dalla stessa si arriva ad un incremento di peso notevole, non ho preso i dati precisi ma praticamente si raddoppia o si triplica il peso).
    2) moltissimi capi prodotti con sartoria non vengono riconosciuti dal vendor, quindi non sono vendibili. Essenzialmente si tratta di tutti quelli che implicano una grafica "particolare", si riescono a vendere solo i classici capi di abbigliamento...
    3)prezzi dei prodotti di sartoria: ... i quali vengono venduti a circa 1 moneta di rame, non riuscendo a recuperare neanche minimamente le spese per la produzione!

    vi aggiorno per altri :)
     
    .
0 replies since 24/11/2019, 17:43   12 views
  Share  
.